METODI DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato al cliente sarà richiesto di inviare la prova di avvenuto bonifico, da inviare a Roypet (via fax al +39 081 510 94 86 o e-mail a assistenzaclienti@roydermal.it) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Roypet che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.
Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
• il numero di riferimento dell’ordine;
• la data di effettuazione dell’ordine;
• nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.
Il bonifico dovrà essere intestato a:

Beneficiario: Roydermal srl
Banca: Intesa San Paolo – Banco di Napoli
IBAN: IT97C0101040021100000002113

PAYPAL/CARTA DI CREDITO
Per pagamenti con carte di credito Roypet si appoggia a Paypal, leader mondiale nelle transazioni online ed attualmente il metodo più semplice, veloce e sicuro per le transazioni su internet. Per chi è intenzionato a pagare con una carta PostePay può procedere tranquillamente scegliendo PayPal come modalità di pagamento. Roypet ha un account PayPal Verified, che assicura al Cliente la completa affidabilità del nostro account Paypal.

SPEDIZIONE E COSTI

Roypet spedisce in tutta Italia utilizzando un corriere espresso ed offre una spedizione gratuita in 48/72 ore. Nel caso si volesse optare per una spedizione espressa in 24/48 ore e di 72 ore per le isole, il costo di spedizione è di 5,00€.
Gli ordini verranno evasi dal Lunedì al Venerdì, festivi esclusi.
Non siamo responsabili dei ritardi dei corrieri e nemmeno della merce rovinata, prima di accettare il pacco è infatti un diritto e dovere del cliente controllare l’integrità dello stesso, accettandolo con riserva nel caso si presentassero anomalie nell’imballaggio.

GARANZIE E RESI

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a Roypet un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Avrai 14 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell’ordine per esercitare il diritto di recesso. I prodotti resi devono essere rispediti all’indirizzo specificato nel documento di trasporto unitamente al documento di trasporto stesso, dietro al quale va scritta la motivazione del reso. È vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a Suo carico, tranne nel caso in cui abbia ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. Roypet compirà ogni diligente sforzo per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile, l’unico obbligo di Roypet è di rimborsare quanto hai pagato, senza pregiudizio dei Tuoi diritti.

LEGISLAZIONE VIGENTE E COMPETENZE
I contratti tra Te e Roypet saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Torre Annunziata (Na).

ILLEGITTIMITÀ DI TERMINI E CONDIZIONI
Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l’efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate.

IVA E FATTURAZIONE

I prezzi dei prodotti Roypet sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione (ove previsto), il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarai tempestivamente informato via e-mail. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito Roypet sono soggetti a modifica senza preavviso.
Per ogni ordine effettuato sul sito www.roypet.it, Roydermal emette fattura del materiale spedito. La fattura viene emessa contestualmente all’evasione dell’ordine e normalmente accompagna la merce nella busta posta sull’imballo. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro.

Carrello

0

Nessun prodotto nel carrello.

Digita e premi Invio