fbpx

Quando al partner preferisci il pet

Più di un terzo dei proprietari preferisce trascorrere più tempo con il proprio animale domestico che con il partner.

E’ quanto rivelato in un recente studio condotto su 2.000 proprietari di cani e gatti. Di questi, oltre la metà si è detto più gratificato dal proprio animale perché non si lamenta, non risponde mai ed è sempre di buon umore.

Tre adulti su 10 affermano che il loro animale domestico è un ascoltatore migliore del loro partner, mentre il 45% non si sente mai giudicato o interrogato dal proprio cane o gatto.
Sorprendentemente, il 29% dichiara addirittura che il loro amico a quattro zampe è più bravo nelle coccole, e il 44 per cento li preferisce trascorrere all’altra metà.

Più di quattro su 10 proprietari di animali domestici ammettono di dare al loro cane o gatto molta più attenzione su base giornaliera rispetto alla loro metà.

E mentre il partner è relegato all’altro lato del letto quasi tutte le sere, il cane o il gatto non viene allontanato se si alza per una coccola.

Di fronte alla decisione di scegliere un animale o un partner, il 14% preferirebbe trascorrere il resto della propria vita con il proprio pet.

Spedizione Gratuita con una spesa minima di 30,00 € Ignora

0

Your Cart