fbpx

Multipet combo: più energia con meno calorie

Le patologie cutanee sono spesso l’inizio dell’insorgenza di altre patologie che possono interessare successivamente ghiandole, linfonodi, tessuti e organi.

In queste situazioni, può essere consigliabile rafforzare il sistema immunitario con un integratore vitaminico per arricchire la dieta quotidiana dell’animale, spesso alimentati con mangimi secchi (crocchette) poveri di vitamine termolabili.

Multipet Combo

In compresse divisibili da 900 mg ad elevata appetibilità, è un mangime complementare per cani e gatti utile per integrare la normale dieta quotidiana con un apporto giornaliero di vitamine (A, C, D, E, PP, Calcio D-Pantotenato, Gruppo B, biotina; Acido Folico) e oligoelementi (Ferro, Iodio; Magnesio, Manganese, Rame, Zinco) per il benessere e la vitalità del cane e del gatto.

Indicazioni

Particolarmente indicato per arricchire la dieta di cani e gatti alimentati con mangimi secchi (crocchette) spesso poveri di vitamine termolabili, come la vitamina C e vitamine del gruppo B (acido folico, tiamina, acido pantotenico e riboflavina). Supporto in corso di malattie debilitanti in cuccioli e adulti. Indicato per migliorare il processo riproduttivo e mantenimento della fertilità. Indicato l’uso anche in gravidanza e allattamento.

0

Your Cart