fbpx

Biotecnologie in dermatologia veterinaria

Testati sull’uomo, sicuri ed efficaci sugli animali

La linea Roypet nasce dall’idea di creare una gamma di prodotti che tutelino la salute dei nostri amici a quattro zampe a partire dallo strato più esterno: la pelle.

Sono davvero pochi i medical device pensati per i nostri migliori amici animali, per questo i Laboratori Farmaceutici Roydermal, che da anni commercializzano prodotti destinati per la cura della pelle e suggeriti da specialisti dermatologici, hanno deciso di avviare una ricerca e uno studio in ambito dermatologico anche a beneficio degli animali domestici, che sempre più di frequente sono una parte integrante delle nostre famiglie.

La nostra mission è quella di garantire ai nostri animali domestici una vita più lunga, sana e felice. Lavoriamo continuamente verso questo obiettivo ogni giorno. La nostra passione traspare in tutto ciò che facciamo dalla creazione di formulazioni innovative con principi attivi di prima qualità.

I nostri valori

La nostra linea di prodotti per animali domestici si basa:

Innovazione – Creiamo e introduciamo costantemente nuove formulazioni e metodi di trattamento nel settore sanitario per animali domestici.

Formulazioni efficaci – Le nostre formulazioni, clinicamente testate, sono sicure ed efficaci.

Test – Lavorando con i nostri partner scientifici nella produzione e nello sviluppo, forniamo una ricerca continua affinché i nostri prodotti offrano sempre ciò che promettono.

Il benessere degli animali è una nostra responsabilità

I nostri prodotti contengono solo sostanze di altissima qualità per garantire i massimi risultati per la pelle e il pelo dell’animale. Idratazione profonda e nutrimento per garantire al tuo animale una sensazione di benessere e una pelle e un mantello di grande aspetto.

 

La pelle di un cane o di un gatto può anche essere più delicata della nostra, ed è per questo motivo che è di fondamentale l’impiego di ingredienti delicati e sicuri.

I nostri prodotti sono indicati per gli animali predisposti a prurito, con pelle molto sensibile, pelle secca e infiammata (parassitosi, dermatite batterica, dermatofitosi).

Lascia un commento

0

Your Cart